Multicolor

 

Bronzer Multicolor 100% naturale certificato eco-bio e vegan, nickel tested, formulato a base di mica, amido di Mais bio e polvere di Riso bio per evitare il rischio comedogenicità.

 

Texture leggera e setosa. Impreziosisce la nuance e grazie alla sua iridescenza illumina l'incarnato. Tonalità sfumabili per scolpire ed illuminare il viso in tutta naturalezza.

Multicolor 01 Sunshine
Multicolor 01 Sunshine

Come per tutti i nostri prodotti anche per i multicolor la scelta degli ingredienti, compresi i pigmenti, è frutto di attente ricerche sull'efficacia, sulla sicurezza e sulla qualità degli stessi. Il Multicolor è disponibile in mix di 2 tonalità

01 Sunshine

 

Shimmer dalle tonalità rosate, molto delicato ed elegante.

02 Sunset

 
Shimmer dalle tonalità color carne, molto delicato ed elegante. 


Solo ed esclusivamente ingredienti vegetali (con il più alto numero possibile di oli biologici) e pigmenti minerali puri.


Gli attivi biologici:

Olio di Rosa canina

Uno degli oli con il più elevato contenuto di vitamina C, di antiossidanti e di acidi grassi essenziali, utile per diminuire le macchie della pelle e per contrastare efficacemente i segni dell'invecchiamento. Rende la pelle più elastica, la migliora e ne perfeziona il colore.
Molto apprezzato per le sue proprietà rigeneranti, protettive e anti-ossidanti. Utile nel trattamento di cicatrici e piccole macchie dovute all'acne, all'invecchiamento o all'azione del Sole.


Olio di Enotera

L'olio di Enotera conosciuto anche come olio di Enagra si ricava dai semi della pianta botanicamente conosciuta come Oenothera biennis. Migliora elasticità e idratazione della pelle, è abbondante in acidi grassi essenziali (omega 6).

Contiene anche vitamina C e numerosi sali minerali, ha proprietà lenitive è anche utile contro gli inestetismi dell'acne e per contrastare i segni dell'età.


Olio di Baobab

Dai frutti del possente albero africano si ricava un olio altamente pregiato dalle molteplici proprietà benefiche. E' particolarmente ricco di aminoacidi, acidi grassi, vitamine, l'olio di Baobab è un vero e proprio alleato di bellezza. Antiallergico è un eccellente idratante, aiuta a combattere le macchie della pelle, lenitivo, antinfiammatorio, dona elasticità e morbidezza.


Nei nostri prodotti non troverai mai il Talco, potenzialmente causa di infiammazioni, punti neri e acne.  La base in polvere nei nostri prodotti è formata esclusivamente da mica, polvere di Riso e amido di Mais.

Polvere di Riso

Sali minerali, enzimi e vitamine in una polvere finissima dalle proprietà nutrienti, rimineralizzanti, protettive ma sopratutto, opacizzanti e assorbenti. La polvere di Riso è una delle basi ideali per il make up naturale.

Mica

Si tratta di minerali cristallizzati tritati in una polvere finissima, la mica può essere utilizzata come unica base o in associazione ad altre. Lascia respirare la pelle ed ha proprietà opacizzanti, sebo-regolatrici e calmanti. 

Amido di Mais

Chiamato anche Maizena, è una polvere finissima ricavata dalla macinazione della parte interna del chicco di Mais. Ha proprietà emollienti, nutritive ma sopratutto assorbenti, assorbe infatti il sebo in eccesso naturalmente.


Come conservante per i Multicolor utilizziamo la vitamina E

INCI Mica, Zea mays starch*, Oriza sativa powder*, parfum, zinc stearate, squalane, octyldodecanol, tocopherol, lauroyl lysine, Oenothera biennis oil*, kaolin, Rosa canina fruit oil*, Adansonia digitata seed oil*, limonene, citronellol, geraniol;

Può contenere [+/-]: CI 77891 (titamnium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77007 (ultramarines), CI 77742 (manganese violet).

* Ingredienti prodotti da agricoltura biologica

100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale

10% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica

 

Cosmetico Naturale e Biologico certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare Ecocert disponibile su: http://cosmetics.ecocert.com

Contenuto:    9 g

PAO:        12 mesi

Multicolor formulato senza petrolati, parabeni,

siliconi, conservanti chimici, profumazioni sintetiche nè talco.

 

Stesso scrupolo nella scelta dei pigmenti: non utilizziamo pigmenti sintetici, derivati da cromo nè carmine. Solo pigmenti minerali puri